Associazione AIPAS

Sabato 17/02/2018, ho avuto l’onore di incontrare AIPAS Associazionecon la candidata alla regione la Dott.ssa Altibrandi.

E’ stato un momento davvero importante per me. Era la prima volta che incontravo qualcuno come candidato portavoce. Ero davvero emozionato.

Mi sono veramente reso conto di quanto sia importante il ruolo del parlamentare. Davanti a me c’erano persone con problemi enormi, nessuno li ascoltava. La politica li aveva abbandonati.

Allora mi sono reso conto che le mie parole assomigliavano molto a promesse elettorali, ho capito dai loro occhi che parole simili già le avevano sentite. Di come le parole possono essere pericolose.

Ma io credevo davvero in quello che dicevo, e per fortuna la verità esce sempre fuori.

Le PMI del sistema audioprotesico sono in grave pericolo. A causa dei nuovi LEA che tutelano solo le grandi imprese, rischiano di scomparire. C’erano intere famiglie, da tutta Italia. Imprenditori che hanno dato il sangue, da generazioni, perché la maggior parte di queste imprese sono familiari, sono state aperte dai nonni.

Noi li abbiamo ascoltati e abbiamo un piano in mente. Vogliamo la personalizzazione dell’acquisizione, dobbiamo permettere ai pazienti di continuare ad acquisire il dispositivo dalle imprese sul territorio, dal professionista di fiducia.

Bisogna bloccare l’uscita dei bandi al livello regionale. Con una regione a 5 stelle tutto questo potrebbe accadere già nel Lazio. Per permetterci di intervenire con maggiore forza al livello nazionale. Assicurando un futuro di qualità ai pazienti e alle PMI di tutto il sistema audioprotesico.

Il 4 marzo deciderà il popolo italiano. Tutto questo si potrà realizzare solo assieme a voi.
Vorrei ringraziare il Dott.Antonio Cusano e l’Avvocato Biagio Pezzella per l’invito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *