Balduina 25/02/2018

Sono stato alla Balduina per la campagna elettorale “MoVimento 5 Stelle a casa tua”, è stato un bellissimo dialogo e lo scambio di idee reciproche è sempre un guadagno per tutti. La rivoluzione culturale del M5S è proprio quella di rimettere al centro il cittadino, le sue esigenze e di mettere a suo servizio le istituzioni.
Allo stesso tempo anche il cittadino deve diventare Stato, protagonista della vita pubblica, interessarsi ai problemi della sua città. Tutti ci lamentiamo quando qualcosa non va, ma chi è che veramente ogni giorno cerca di dare il buon esempio, segnalare chi non rispetta la legge, chiamare la polizia municipale, fare correttamente la differenziata ecc?
Abbiamo parlato di tantissimi temi: sanità, fisco, lavoro. Noi siamo l’unica forza politica con un programma condiviso dai cittadini. Ripeto sempre che da soli non possiamo farcela, ed è così! Guardiamoci negli occhi, parliamo di cosa vuole fare il M5S per questo Paese, e portiamo avanti tutti insieme questo cambiamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *